CHE COSA SONO I RICONDIZIONATI?

Gli smartphone Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi ricondizionati certificati sono degli smartphone usati acquistati da privati o grossisti il cui corretto utilizzo è tracciato e verificabile. Tracciamo la provenienza grazie agli IMEI o SERIALE

Sono prodotti originali?
E’ bene precisare che tutti i nostri smartphone ricondizionati sono USATI ORIGINALI al 100%. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni del sistema di nessuna natura, solo in alcuni casi vengono aperti per effettuare dei controlli, cambiare batteria (solo se la batteria originale non arriva all’85%), o sostituire lo schermo o dispositivo audio/voce. I nostri prodotti vengono acquistati direttamente dai privati e/o da grossisti, prodotti di provenienza EUROPEA, in qualche lontano caso anche da CHINA o USA. Non hanno blocchi operatori ed è garantito il funzionamento del fingerprint (lettore impronte digitali). Inoltre ci teniamo molto a ribadire, che tutti i nostri prodotti, prima della messa in vendita vengono igienizzati e puliti scrupolosamente.

Cosa ricevo insieme ad un dispositivo ricondizionato?
Per distinguerci dai nostri competitor, che fanno pagare un costo extra per gli accessori, noi includiamo accessori nuovi e di alta qualità. Non riceverai mai un accessorio usato, ma certificati Apple, Samsung, ecc..  non originali ma di altissima qualità del valore di 35 euro. Spediamo insieme al prodotto: Alimentatore e cavo USB.

CHE COSA SONO I GRADI ESTETICI?

Tutti gli smartphone che vendiamo hanno superato approfonditi e rigorosi test prima della vendita. Tutti i nostri telefoni sono stati ricondizionati da esperti certificati, quindi potrai essere sicuro che il dispositivo funzioni come nuovo. A prescindere dal grado, tutte le batterie presentano almeno l’85% della capacità originale, permettendo un’esperienza d’uso ottimale.

(Pari al nuovo) – Tecnicamente perfetto anche al livello estetico. Nessun segno di usura, condizioni identiche al nuovo. Batteria sopra il 95%.

Ottime condizioni dal punto di vista hardware ed estetico. Può presentare qualche lieve imperfezione non distinguibile a 30cm, che lo differenzia dal Grado A+.

Ottime condizioni dal punto di vista hardware. Si possono riscontrare imperfezione estetiche derivati dal normale utilizzo che lo differenziano dal Grado A + (graffi/ammaccature su scocca e/o schermo).

Ottime condizioni dal punto di vista hardware. Si possono riscontrare imperfezioni estetiche maggiormente visibili rispetto ai gradi superiori, che però non compromettono il funzionamento del dispositivo.